Gia o scritto a questa redazione in quanto

gia o scritto a questa redazione in quanto avvertivo tachicardia ed extrasistoli continuamente e ad differenza del mio cardioloco, voi di tutto cuore mi indicaste di effettuare una visita alla tirroide...... è bene soffro di ipertireodismo che mi ha scombussalato completamente , ora mi sto curando con dei farmaci adatti alla tiroide il tapazole, e un beta bloccante, mezza compressa mattina e sera , per il controllo del cuore , inderal 40, infatti le fastidiose extrasistole e le tachicardie sono scomparse e mi sento meglio , solo che quando mi metto a letto sento nell'orecchio destro un soffio forte in corrispondenza del battito cardiaco aumenta e diminuisce come il battito. gia lo sentivo prima ma sembra aumentare , per voi e normale o causato dal cuore? in anticipo di tutto^^^!!!!!!!!!!!!!
Risposta del medico
Paginemediche
non è causato dal cuore, si tratta solo di ansia che accentua la percezione del battito cardiaco
Risposto il: 23 Maggio 2008