Gentile tuttocuore vorrei sapere se con

Gentile Tuttocuore vorrei sapere se con esenzione ticket con codici 013.250 002.414 002.427 031.401 rientra la cardioaspirina, e se qualora non rientrasse in queste essenzioni essendo cardiopatico operato di by-pass coronarico (4) ho diritto all'esenzione? quale e' eventualmete il codice di esenzione ringraziandovi anticipatamente vi porgo i piu' cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
la cardioaspirina rientra tra i farmaci con esenzione per i9 soggetti con cardiopatia ischemica.
Risposto il: 20 Ottobre 2008