Spett.le tuttocuore gradirei sapere

Spett.le Tuttocuore Gradirei sapere l'interpretazione del seguente refero redatto in seguito ad un ECG da me eseguito. "Lento incrermento dell'onda "r" nelle precordiali di destra. Turbe minime della fase terminale
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un referto che può presentare modesto significato (potrebbe trattarsi di una irrilevante turba di conduzione) così come avere un valore patologico. Non è possibile esprimersi senza una valutazione diretta del tracciato e senza una valutazione clinica per cui le consiglio di effettuare una visita cardiologica per essere indirizzato sugli eventuali approfondimenti diagnostici necessari.
Risposto il: 23 Gennaio 2008