Gentili dottori, circa un anno fa a mio padre sono

Gentili Dottori, circa un anno fa a mio padre sono stati diagnosticati dei noduli al fegato, successivamente ha subito 2 chemioembolizzazioni che hanno dato un esito positivo ma nnostante ciò è stato inserito nella lista di attesa per un eventuale trapianto. detto ciò gradirei avere delle informazioni sul post operatorio visto che si dice che anche un raffreddore potrebbe essere nocivo per il paziente trapiantato, è vero?????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il paziente trapiantato è effettivamente un paziente delicato, ma non fino a quel punto che lei ipotizza.
Risposto il: 09 Giugno 2008