Gentili dottori da premettere che ho avuto sempre

Gentili dottori da premettere che ho avuto sempre una Pressione arteriosa che oscilla tra 120/75 125/80 sempre misurata dal medico di famiglia...ultimamente ho avuto dei malesseri tipo senso di Svenimento e quindi mi sono recato dal medico e la pressione risultava essere 130/80.Il dottore mi ha detto che ero un po' agitato e mi ha prescritto un farmaco vagostabil...posso stare tranquillo e questo farmaco su cosa agisce? Nel mio caso nonostante lo stato di agitazione i valori pressori sono normali o devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo nella risposta dovuto a problemi tecnici. La Sua pressione arteriosa è sempre nella norma per cui non ritengo opportuno conmsigliarLe acuna terapia farmacologica. Il Vagostabil è un integratore dietetico. La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007