Soffro di pressiona arteriosa da premettere che

soffro di pressiona arteriosa da premettere che non mi hanno mai trovato niente facendo tutti gli analisi di sangue e tutte le visite cardiologiche ma nonostante questo il cardiologo mi ha come cura una tenormin di mattina e un acediur 50,25 ore 10,00 e50,25 ore17,00 il problema adesso la pressiona va bene ma prendendo quel betabloccante mi ha completamente cambiata la sfera sessuale non mi trovo piu in niente e possibile sostituire il tenormin con unaltro farmaco che non comporta questi sintomi grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile a patto di riuscire a tenere sotto controllo i valori pressori, torni dal medico e ne parli, troverete insieme la miglior terapia
Risposto il: 01 Dicembre 2008