Gentili dottori, ho effettuato il test hcv rna

gentili dottori, ho effettuato il test HCV RNA bDNA Quantitativo con il seguente esito: 1.36 MEq/ml. A quale carica virale (in migliaia di copie) corrisponde? Sei mesi dopo ho effettuato il test HCV RNA Quantitativo (real time) con il seguente esito:
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile utilizzare una formula per trasformare i valori espressi in UI in copie virali. Da quanto riporta tuttavia sembra di individuare in Meq/ml il numero di copie di virus C espressi in milioni per ml, cioè si tratterebbe di 1 milione 360 mila copie virali. Il 2° risultato esprime, anch’esso, il valore in copie virali per ml, cioè
Risposto il: 11 Ottobre 2006