Gentili dottori ho fatto un holter ed il risultato

Gentili dottori ho fatto un holter ed il risultato è il seguente: Ritmo sinusale rapporto Fc mediaG/N:>1. La FC media è stata 85. La frequenza cardiaca minima è stata 57 alle 07.03. La frequenza cardiaca massima è stata 170 alle 16.02. PQ 0,12-0,16 sec. 269 battiti ectopici ventricolari isolati monomorfi nettamente prevalenti tra le 19.00 e le 21.00 e tra le 02:00 e le 03:00. Vorrei gentilmente delle delucidazioni sono molto preoccupata e considerando che mi hanno prenotato una visita cardiologica per il 01-04-08 vorrei sapere almeno se devo preoccuparmi oppure aspettare con tranquillità. Resto in attesa di una vostra risposta. P.S. ho 48 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei può aspettare con tranquillità la visita cardiologica prenotata. Il suo Holter non mostra quadri di aritmia complessi e/o potenzialmente pericolosi.
Risposto il: 31 Gennaio 2008