Gentili dottori ho una domanda molto importante da

Gentili dottori ho una domanda molto importante da porvi! Mi è stata diagnosticata un'Infezione da hpv per la quale sono già stata trattata con laserterapia. Penso che anche il mio partner sia infetto perché ha manifestazioni cutanee. E' possibile che il Virus possa essersi localizzato anche in bocca visto che abbiamo avuto rapporti orali prima della terapia? Grazie per la gentilezza!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la trasmissione del virus in bocca è meno frequente che ai genitali, ma non è impossibile. È importante che vi facciate controllare entrambi.
Risposto il: 10 Ottobre 2003