Gentili dottori,per la 2' volta formulo una

gentili dottori,per la 2' volta formulo una domanda a "Pagine Mediche"ho un BBDX e un BAV di I°grado e tachicardie periodiche ,da un anno non max 105 battiti x minuto,sto assumento Cordarone,da 10 gg,1 per die,LA DOMANDA:posso assumere il VIAGRA ?grazie con cordiali saluti(dimenticavo,ho 67 anni)
Risposta del medico
Paginemediche
Il Cordarone non è una controindicazione all’uso del Viagra; per quanto riguarda le aritmie è opportuna una adeguata definizione e inquadramento clinico.
Risposto il: 09 Maggio 2007