Gentili dottori, qualche giorno fa ho effettuato

Gentili Dottori, qualche giorno fa ho effettuato una masturbazione clitoridea ad una ragazza nel suo periodo fertile con un dito che forse era leggermente bagnato sul polpastrello del liquido di cowper che a volte mi appare sul pene in quantità minuscola (una goccia che non cola) durante l'erezione. Sicuramente se anche fosse stato presente sul mio dito il quantitativo sarebbe stato minimo...Tengo a precisare che non c'era stata un eiaculazione precedente, che avevo urinato diverse volte prima di incontrare la ragazza e che il mio dito non è penetrato interamente nella sua vagina. Posso stare tranquillo che non c'è rischio di gravidanza?Grazie!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che non ci possono essere problemi .

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Gennaio 2015