Gentili dottori, dopo 4 settimane di terapia con

Gentili Dottori, dopo 4 settimane di Terapia con Pegasys 180 mcg + Rebetol 800 mg/die l'HCVRNA qualitativo e quantitativo sono risultati NEGATIVI (partendo da 383.000 UI/ml), mentre i valori di GPT scesi da 133 a 69. Il Genotipo virale è 2a/2c. Così stando le cose quali sono le aspettative? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi sono ottime aspettative di riuscita della terapia e risultato estremamente favorevole al termi ne dei 6 mesi di durata della cura.
Risposto il: 17 Gennaio 2006