Gentili dottori, sono un ragazzo di 28 anni. da

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 28 anni. Da circa 4 mesi soffro di dolori al petto che si manifestano sia con un senso di oppressione che con dei dolori acuti. Talvolta durante uno sforzo fisico, anche semplice, oppure dopo i pasti.I dolori passano dal centro del petto, allo parte alta dello stomaco. Al braccio sinistro. Alla schiena fino al collo. Mi sono recato dal mio medico il quale sostiene che siano di origine ansiosa ( ansioso lo sono). Mi ha comunque prescritto un cardiogramma ed una visita cardiologica. Da questo è risultato che tutto è normale. Sono a domandarVi se possa bastare quanto fatto. Se invece sia più giusto approfondire il problema con altre visite. Ad esempio un ecg sotto sforzo. In attesa di un Vostro gentile riscontro, vi saluto e ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecg sotto sforzo potrebbe dirimere ogni dubbio sull’origine dei suoi disturbi.
Risposto il: 07 Marzo 2007