Gentili dottori, sono un ragazzo e ho 25 anni,e da

Gentili dottori, Sono un ragazzo e ho 25 anni,e da più di un mese che ormai soffro di dolori di lieve intensita al livello pelvico-perineale. al inizio erano solo dolori poi dopo 2 settimane ho iniziato ad avere bruciori alla minzione. Come da consulto con il mio medico di base ho fatto un esame delle urine + antibiogramma ed in piu un ecco addome completo. Ecco i risultati: antibiogramma risulta NEGATIVO.Esame Urine: Emazie 28 (v.n 15) + Ph 5.0 altri valori erano in norma.Dal Ecco Addome Completo risulta tutto bene. Cosi con il consiglio di mia sorella ho fatto una cura di 7 gio con uva ursina, e adesso x il momento non soffro piu d bruciori nella minzione.Mi chiedo: perche ho ancora dolori in zona pelvica, il nr delle emazie mi deve preoccupare, non ho ancora fatto un visita dal urologo.Grazie di tutto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

gentile giovanotto,la sua sintomatologia è così sfumata che è difficile indirizzarla verso una diagnosi corretta. le suggerisco di consultare un urologo urgentemente,prima che la patologia si cronocizzi. distinti saluti prof.

Risposto il: 06 Febbraio 2014