Gentili dottori,sono una donna di 39 anni, ho

Gentili dottori,
sono una donna di 39 anni, ho subito una conizzazione per cin 3 a dicembre 2007, ad aprile mi hanno sottoposto ad un raschiamento per aborto interno alla 10 settimana.
Stò aspettando l'esame istologico, ma mi capita una cosa strana, è passato un mese e il ciclo non torna, rapporti non ne ho e una settimana fà ho avuto dolori fortissimi al basso ventre con perdite marroni, ero pronta per andare al pronto soccorso, ma prendendo 2 pasticche di buscopan ho attutito il dolore senza farlo passare del tutto.
Queste perdite a distanza di giorni ogni tanto tornano un pò scure e un pò chiare, sono preoccupata perchè prima della conizzazione mi capitava la stessa cosa.
Ho paura cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
i dati da lei descritti possono rientrare in una fase di adattamento post intervento. Attenda ancora 10-15 giorni per valutare l'arrivo di un flusso mestruale
Risposto il: 04 Maggio 2008