Gentili dottori sono una donna di 40 anni e per la

Gentili dottori sono una donna di 40 anni e per la prima volta mi è capitato un sintomo strano, premetto che mio padre è cardiopatico con precedenti di sincopi e scopenso cardiaco portatore di pacemaker con defibrillatore. Ieri sera prima di coricarmi mi è iniziato un dolore strano al braccio sinistro, non sò spiegarvi esattamente come era, sembra come quando prendi un colpo di freddo e ti fà male tutta la muscolatura. Comunque mi sono addormentata, verso le 3 di notte mi sono svegliata di soprassalto con un dolore forte oltre al braccio anche allo stomaco, ho cercato di respirare tranquilla ma il dolore non passava, ho msso un altro cuscino e ho continuato a monitorarmi per oltre un ora. Devo essermi addormentata, ma questa mattina mi sento tutta indolenzita, il dolore al braccio c'è ma diminuito, quello che mi fà preoccupare è la mancanza i fiato e dolore cupo a tutto il tronco soprattutto alla schiena. Cosa devo fare? Mi potete rispondere il prima possibile?
Risposta del medico
Paginemediche
non sembra affatto un problema cardiaco, probabilmente è di tipo nevralgico
Risposto il: 12 Novembre 2008