Gentili dottori sono una ragazza di 33 anni da

gentili dottori sono una ragazza di 33 anni da circa 5 soffro diextrasistole, mi sonosposata da 3 mesi evorrei avere un figlio, dopo vari accertamenti cardiologigi risultati negativi il mio medico di base mi ha prescritto il sereupin perche' l'extra mihannofatto venire l'ansia, adesso vi chiedo :questo farmaco mi puo' creare diffficolta' nell'impiantare una gravidanza? circa un mese fa l'avevo sospeso e sono stata malissimo, vi prego rispondetemi sono in crisi non so che fare, se lo sospendo bruscamente soffro piu'di prima, datemi un consigliovoglio un figlio. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In linea generale e per prudenza andrebbe sospesa, specie nei primi tre mesi, in alternativa si deve almeno considerare una riduzione del dosaggio.
Risposto il: 22 Dicembre 2008