Gentili dottori, tre giorni fa mi è stato

Gentili dottori, tre giorni fa mi è stato effettuato un Ecocardiogramma transesofageo. Purtroppo ho un fortissimo mal di gola, soprattutto quando deglutisco e ingerisco alimenti, i dottori mi hanno detto che devo solo pazientare e aspettare. Vi chiedo cortesemente se potete darmi alcuni consigli per cercare di lenire questo Dolore o qualche farmaco che può accelerare i tempi di guarigione da questo dolore. Attendendo un vostra risposta, Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Di solito questo dolore è di breve durata, anche perché la mucosa si ripara da sola rapidamente. Se il dolore continua per diversi giorni consulti un otorino.
Risposto il: 19 Giugno 2006