Gentili dottori vi richiedo cortesemente un parere

Gentili dottori vi richiedo cortesemente un parere sul mio spermiogramma (secondo WHO 2010). Di seguito i risultati:Astinenza: 3 ggVolume: 4,2 mlPH:7.7Viscosità: NormaleLiquefazione: CompletaAgglutinazione: NormaleConcentrazione: 48.6 mill/mlTotale per eiaculato: 204,3 millMotilità tipo "a": 27.8%Motilità tipo "b": 27.6 %Motilità tipo "c": 18.7 %Motilità tipo "d": 26 %Progressione: Statici 26% - Mobili non progressivi 18.7% - Mobili progressivi 55.4%Velocità: Rapidi 51.6 % - Medi 14% - Lenti 8.4 % - Statici 26 %Area testa (in micron al quadrato): Statici 7.5 – Lenti 7.1 – Medi 7.8 – Rapidi 8.1Cellule Rotonde: 0Forme Normali: 33.3 %Forme anormali: 66.7% (Difetti testa: 66.7 % - Difetti collo: 33.3% - Difetti coda: 0 % - Gocce citoplasmatiche: 0%)Teratozoospermy Index: 1.50Deformiyi index: 1.00COMMENTI: Parametri nella normaGrazie mille per il consulto.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELL'ESAME ESEGUITO E MI SEMBRA IL TUTTO NELLA NORMA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 02 Settembre 2013