Gentili dottori, vorrei capire il significato

Gentili Dottori, vorrei capire il significato delle analisi che ho fatto di recente, ecco i risultati: HBSAG - NEGATIVO ANTI - HBS PRESENTE ANTI - HBE PRESENTE ANTI - HBC PRESENTE HBSAG - NEGATIVO HBEAG - NEGATIVO ANTI - HAV (IGG+IGM) PRESENTE ANTI EPATITE C - ASSENTE Il mio medico mi ha spiegato che ho sviluppato gli anticorpi dell'epatite A e B. Secondo il vostro parere necessitano ulteriori accertamenti per avere la certezza della guarigione definitiva, vi chiedo essendo un portatore sano posso contagiare altre persone: Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con quanto le ha detto il suo medico curante. I risultati dei test che riporta indicano che ha avuto un contatto con i virus dell’epatite B e A, da cui è guarito. Non è necessario che faccia alcun ulteriore esame di approfondimento.
Risposto il: 02 Marzo 2007