Gentili signori, vorrei sapere piu' informazioni

GENTILI SIGNORI, VORREI SAPERE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI SULLA SUCCESSIVA Diagnosi: Metastasi MASSIVA DI Carcinoma POCO DIFFERENZIATO A PICCOLE CELLULE E QUANTE PROPABILITA' SI HANNO DI SOPRAVVIVENZA CON LE NUOVE RICERCHE IN CORSO SU UNA DONNA DI 69 ANNI.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è nota la sede del prelievo istologico e tutta una serie di altri dati clinici importanti; la prognosi, comunque, è grave; per la terapia è opportuno affidarsi all’oncologo medico di fiducia.
Risposto il: 03 Novembre 2005