Gentilissimi dott.ri ho 41 anni, preciso che sono

Gentilissimi Dott.ri ho 41 anni, preciso che sono effetta da un gozzo multinodulare, ed una gastropatia erosiva con ernia iatale reflusso gastoesofageo, diagnosticato attraverso una gastroscopia. Tutto per venire a capo di questo dolore al seno sx e al braccio sx che dura ormai da un anno, ho fatto ECG, ECO, analisi del sangue tutti marcatori cardiaci tutti negativi, alla fine mi hanno prescritto una elettromiografia e una risonanza magnetica alla cervicale e arti sup.sono molto preoccupata e vivo nel terrore, mi scuso e la prego di aiutarmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi scrive se il dolore è di breve durata o dura ore, né le altre caratteristiche del dolore (una punta, un peso, un bruciore , etc...) che potrebbero aiutare a capire l’origine del disturbo. Immagino sia stata esclusa la presenza di un gozzo intratoracico. Infine mi piacerebbe sapere se lei ha o meno aritmie ; queste frequentemente si associano ai distiroidismi od alla terapia degli ipotiroidismi e possono dare disturbi mal definibili .
Risposto il: 14 Gennaio 2008