Gentilissimi dottori,alcuni mesi fa dai risultati

Gentilissimi dottori,alcuni mesi fa dai risultati di un prelievo per donazione di sangue è emerso un valore sospetto per il virus dell epatite b.Ho effettuato degli esami più approfonditi che hanno dato questo esito: IgA 120 IgG 1751 IgM 99 HBsAb Ac anti-s Epatite B 0.1 HBsAg Ag superficie Ep. B negativo HCV negativo VES 17 HCV RNA QUANTITATIVO negativo in base a questi risultati devo preoccuparmi per qualche epatite?grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Da quanto riporta non vi sono elementi di preoccupazione in termini di possibili infezioni da parte dei virus patitici B o C.
Risposto il: 20 Settembre 2007