Gentilissimi dottori,sono un uomo di 42 anni, lo

Gentilissimi dottori,sono un uomo di 42 anni, lo scorso 11/7 ho effettuato degli esami del sangue di controllo che non evidenziano nessun valore fuori norma ad eccezione della Ferritina, pari a 500 contro un range di valori corretti tra 30-400.Ho letto che tale valore elevato potrebbe essere dovuto ad infiammazioni o infezioni.Il fatto che io abbia contratto a fine maggio la varicella potrebbe essere la causa del valore di ferritina alto?Come devo procedere?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna

 Una rondine non fa primavere. Controlli l'esame tra qualche mese.

Risposto il: 23 Luglio 2014