Gentilissimi medici sono spaventato ho fatto 1

gentilissimi medici sono spaventato ho fatto 1 visita urologica x microematuria prostsata esame psa ok ma dopo cura antibiotica risulta ancora una piu nelle urine ho fatto anche urinocultura negativa adesso il medico mi fa fare eco addome reni e vescica e grave grazie x la risposta attendo con ansia dimenticavo eta 54
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL ED IL COLLEGA GIUSTAMENTE LE HA PRESCRITTO UNA ECOGRAFIA DELL'APPARATO URINARIO MA IO AGGIUNGEREI ANCHE UN ESAME CITOLOGICO DELLE URINE.  NEL CASO LA MICROEMATURIA SI TRASFORMASSE IN EMATURIA VERA E PROPRIA A QUEL PUNTO SAREBBE OPPORTUNO ESEGUIRE UNA URO/TAC CON CISTOSCOPIA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWWPROSTATITE2002.IT

Risposto il: 27 Aprile 2013