Gentilissimi,pochi giorni fa hanno riscontrato un

Gentilissimi,pochi giorni fa hanno riscontrato un tumore alla ghiandola sottolinguale a mia suocera.Stiamo aspettando le risposte delle analisi istologiche e dei raggi x al torace. Nel caso fosse maligno,quali sono i successivi interventi da fare? Con questo tumore si corrono seri pericoli di vita? Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Se maligno, c’è da valutare l’ipotesi chirurgica dopo aver effettuato un accurato staging iniziale e una valutazione del rischio operatorio.
Risposto il: 30 Novembre 2006