Gentilissimi professori, vorrei sottoporvi questa

Gentilissimi Professori, vorrei sottoporVi questa domanda: a volte, sempre di notte, vengo colto da un fortissimo Dolore toracico. è sufficiente che io beva un bicchiere d'acqua perché il Dolore cessi all'istante. Potreste essere così cortesi da dirmi da cosa può dipendere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che lei ci dà sono troppo scarse. Le consiglio di contattare al più presto il suo medico per l’esecuzione di una visita cardiologica e di un elettrocardiogramma: lo specialista, se lo riterrà opportuno le farà eseguire ulteriori accertamenti.
Risposto il: 06 Settembre 2004