Gentilissimo dottore, ho 30 anni e circa 8 giorni

Gentilissimo dottore, ho 30 anni e circa 8 giorni fa ho avuto una parestesia nel lato sx del corpo accompagnata da ipoestesia tattile che ha coinvolto dapprima avambraccio e mano e poi gamba,torace,volto(in particolare il labbro).Mi hanno ricoverato nel reparto neurologia dove, in seguito ad RM con mdc,doppler tsa,ecg, non hanno riscontrato anomalie. Continuo ad avere durante la notte formicolii agli arti (sia dx che sx) ed addormentamento delle mani. A cosa potrebbero essere dovuti? La mia pressione è di media 90/60. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema sembra di carattere neurologico, potrebbe anche trattarsi di una radicolite (infiammazione delle terminazioni nervose) dovuta a problemi sulla colonna vertebrale. Ritengo che per il persistere dei sintomi debba nuovamente consultare un neurologo.
Risposto il: 11 Febbraio 2008