Gentilissimo dottore, sono una ragazza di 37 anni

Gentilissimo Dottore, sono una ragazza di 37 anni affetta da ipertensione, è la seconda volta che mi rivolgo a Lei. Questa è la terapia che mi è stata data : - TRIATEC HCT da 5 mg alla mattina appena sveglia - TRIATEC da 10 mg dopo pranzo Le chiedo come è mai possibile che quando mi trovo a casa i valori (massima e minima) sono normali, anche se a volte la minima si alza sui 90, per alzarsi poi quando mi reco all'ospedale per visite (di solito 148-110). Aspetto una sua risposta breve. Distinti saluti Angelina de Marco
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un Holter pressorio per definire meglio la curva dei valori nelle 24 ore e stabilire una terapia.
Risposto il: 09 Maggio 2008