Gentilissimo dottore, vorrei sapere se un soggetto

Gentilissimo dottore, vorrei sapere se un soggetto ansioso con frequenti attacchi di tachicardia (ogni giorno soprattutto dopo i pasti) puo' fare attivita fisica? ho eseguito esami al Cuore con esito di tachicardia sinusale e cardiopalmo. il mio dott. mi dice di farla, voi cosa mi consigliate? grazie e complimenti per il sito.
Risposta del medico
Paginemediche
La “tachicardia” di cui soffre non sembra patologica (rilievo di tachicardia “sinusale”). Quindi può fare attività fisica, che anzi forse le riduce quella tendenza al battito cardiaco accelerato.
Risposto il: 06 Marzo 2006