Gentilissmo dottore,la mia è una questione molto

Gentilissmo Dottore,La mia è una questione molto delicata.Tempo fa(circa un mese), nel praticare una fellatio (pompino), ad un amico, ho notato tracce di sangue nel suo sperma. Premetto che ho usato il condom.Ha forse un'infiammazione?Le sarei grato se mi rispondesse. Grazie. Marco.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Sig. MARCO, potrebbe trattarsi di una infiammazione della ghiandola prostatica. Faccia eseguire una ecografia vescico prostatica t.r. ed una visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 02 Ottobre 2008