Salve,avrei una domanda su una questione che puo

Salve,avrei una domanda su una questione che puo sembrare stupida ma che mi sta ossessionando.Io ho fatto una rinoplastica a 19 anni.ora ne ho 25,è andato sempre tutto bene a parte che sono diventata allergica in primavera da dopo l operazione ma ora il naso non si gonfia quasi piu.Comunque l' anno scorso mi è venuto lo sfizio di fare il piercing al setto nasale,ho chiesto informazioni e m hanno detto che anche su un naso rifatto non c era alcun problema.Dopo pochi mesi mi sono pentita e l ho tolto...ora pero ho paura che questo piercing,fatto con ago non con pistola, possa aver fatto qualche danno,o che il mio naso possa come cambiare non so...è sempre stato un po storto xke io nn ho il viso simmetrico e un naso perfetto avrebbe stonato,ma m sembra che ora lo vedo un po piu pendente da un lato...sono io che m sto ossessionando? o puo capitare? grazie mille un saluto
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica
Un PiercingNon fatto correttamente. Non può assolutamente modificare la forma del naso stia tranquilla
Risposto il: 17 Aprile 2012