Gentilmente volevo sapere.... ho la pressione

Gentilmente volevo sapere.... ho la Pressione arteriosa, 110 la massima e la minima, 70, va bene o è troppo bassa? ho 47 anni e sono in pre-menopausa... ogni tanto ho la pressione che si alza non di molto, ma devo stare attenta, il Colesterolo a 195, è tutto a posto? Ringrazio molto per la risposta e buona giornata.
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi valori di pressione sono assolutamente normali, come pure i suoi valori di colesterolo. Continui così!!
Risposto il: 01 Luglio 2005