Già da diverso tempo noto che il valore

Già da diverso tempo noto che il valore dell'Albumina resta al di sopra della norma, ultimamente risulta 67,3: mi sono anche accorto che i globuli bianchi non superano mai i 3950. debbo preoccuparmi visto che non fumo, bevo vino regolarmente ai pasti, insomma faccio una vita normale, corredata da tanto lavoro, soprattutto vicino ad un pastorizzatore per 4-5 volte a settimana, praticamente faccio quasi aerosolterapia forzata? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente sono valori bassi di albuminemia a rendere preoccupati e non viceversa. I globuli bianchi sono circa 4000 per mmc e vanno eventualmente ricontrollati, anche se non rappresentano un valore tanto basso da essere particolarmente preoccupati.
Risposto il: 13 Giugno 2005