Da qualche tempo noto una sempre maggiore

Da qualche tempo noto una sempre maggiore stanchezza dopo l'attività fisica, e molte Extrasistole specie dopo mangiato e quando mi corico. Le analisi del Sangue sono quasi perfette, l'ECG è normale, l'ecodoppler carotideo ha rilevato un lieve inspessimento intimale, l'holter rileva 20 BESV e 5867 BEV monomorfi (17 coppie) assenza di pause e alterazioni ST - T. Gradirei molto un vostro giudizio sulle possibili cause e conseguenze.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna capirci meglio, intanto, previo parere di un cardiologo che la visita, suggerirei un elettrocardiogramma da sforzo.
Risposto il: 15 Settembre 2006