noto da un po' di tempo la presenza di piccoli

noto da un po' di tempo la presenza di piccoli noduli di colore biancastro nella zona del prepuzio; inoltre ho sempre avuto un piccolo neo sulla pelle nella zona dell'asta, ma circa 20 giorni fa ha iniziato a modificarsi diventando una macchia rossastra fino a scomparire del tutto. Cosa significa tutto ciò? cosa dovrei fare??
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire quanto prima, visto il progredire della situazione una VISITA DERMATOLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Settembre 2014