Gioco a calcio a livello amatoriale e da circa una

GIOCO A Calcio A LIVELLO AMATORIALE E DA CIRCA UNA SETTIMANA, DOPO CIRCA MEZZ'ORA DI PARTITA MI VIENE UN Dolore (COME DELLE FITTE) DALLA PARTE DEL FEGATO (AL FIANCO DESTRO), CHE POI MI PASSA
NELL'ARCO DI UN'ORA. VORREI SAPERE SE PUO' ESSERE INTERESSATO PROPRIO IL FEGATO O SE PUO' ESSERE UN PROBLEMA DEI MUSCOLI ADDOMINALI. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che il fegato non abbia nulla a che vedere con questo disturbo che lei riferisce. In effetti il fegato raramente dà come segno di sofferenza il dolore.
Risposto il: 27 Gennaio 2004