Giornata Mondiale Diabete

HO LETTO CHE IL 12 E 13 nOVEMBRE 2005 NELLE PIAZZE CI SARANNO DEI CENTRI MOBILI PER IL CONTROLLO DEL Diabete, VI CHIEDO SE CI SARANNO A NAPOLI E IN QUALE PIAZZA, E COSA DEVO FARE PER ACCEDERE A QUESTI CENTRI.
GRAZIE DELLA RISPOSTA
FRANCO
Risposta del medico
In Campania saranno presenti postazioni in 37 piazze della regione. A Napoli ci saranno punti di incontro con i cittadini a Piazza Trieste e Trento, a Piazza Dante ed a Piazza Vanvitelli. Quest'anno la Giornata mondiale è dedicata alle complicanze del diabete sul piede.
Risposto il: 21 Novembre 2005