Giorni fa ho ricevuto una telefonata da un amico

Giorni fa ho ricevuto una telefonata da un amico soggetto a una vistosa rassegnazione per un male che i suoi medici hanno reputato inguaribile e terminale. In tutta franchezza mi ha detto il nome dell' Infezione che non so esattamente come si scrive ma presumo deducibile + ad un dottore che a gente comune: "Virus filocol bovis cav intercadite". Sarei grato se qualsiasi sia l'informazione, eventuali cure o risposte negative, vengano inviate per posta, con la presente colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatemente. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace doverla deluderla, ma le parole che mi riporta non sono riconducibili a nessuna malattia.
Risposto il: 01 Febbraio 2005