Giugno 2004 rinite con continui starnuti e

Giugno 2004 rinite con continui starnuti e lacrimazione del naso. Dic. 2004 TAC FACCIALE evidenzia intasamento da parte di tessuto molle delle cellule etmoidali - NO ipertrofia dei turbinati. In asse il setto nasale, ma cenno di ipertrofia mucosa a livello fosse nasali sup. mentr regolari le inf. - Note di pertrofia mucosa su pavimento mascellare dx e verosimile cisti da ritenzione mascellare dx. Preso Nasonex Spray / Aerius 5 mg / ciclo di aerosol nasali Prontinal fiale / Terme Sirmione (1 anno solo). Ho continuato prendendo antistaminico Zyxal di tanto in tanto. Ora da qualche settimana sorattutto al mattino ho una tosse semi-grassa che mi da senso di soffocamento per qualche minuto con difficoltà di respirazione in quanto TUTTO sembra bloccarsi in gola. Respiro rantolando e prendo 1 pastiglia BENTELAN 1 mg. Passa ma il panico di non poteer respirare viene ad ogni colpo di tosse.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Egregio signore questa è una rubrica di risposte brevi a domande brevi. Non può essere un trattato di medicina. Per favore riduca la sua domanda ad un argomento breve. Cordiali saluti
Risposto il: 26 Settembre 2009