giusto che la prescrizione dei farmaci la decida il medico

Avrei bisogno di un parere da parte di uno psichiatra, anche se non ho trovato "psichiatria o simile" nella lista del tema della domanda, mi auguro possiate essermi d'aiuto. Volevo sapere, cortesemente, una cpr di zoloft da 50 a quante di sereupin da 20 corrisponde. Purtroppo mi sono state date risposte discordanti in merito. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Cortese signora, per principio di etica professionale, il confronto su aspetti tecnici e i metodi delle cure, lo riservo in occasioni di incontro con i colleghi. Posso suggerirle di avere maggior fiducia nei confronti del suo curante? Con molta cordialità Dott. Tripeni
Risposto il: 23 Aprile 2011