Glicemia alterata

Per la glicemia alterata valore 115 mi hanno consigliato al mattino prima di fare colazione di mangiare mezzo cucchiaino di cannella. Faccio bene o è un danno per la salute. Grazie e cordiali saluti.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

La cannella ha tanti benefici ed anche abbassa la glicemia, il valore che ha riportato non è considerato molto alto, cerchi di fare una dieta controllata, ripetere la glicemia e soprattutto l'emoglobina glicata.

Risposto il: 06 Marzo 2024