Glicosuria senza iperglicemia in gravidanza

Buongiorno Dottore,

entro oggi nella 12ma settimana...a dicembre feci esame sangue + urine.

Glucosio nel sangue 78 - Urine 30. Dopo un paio di settimane mi fecero rifare esami delle urine e il glucosio salì a 50. Venerdì su consiglio della ginecologa ho rifatto esami sangue (pre e dopo pasto) + urine e questi sono i risultati: Glucosio - 77 Glucosio h. 14:00 - 92 Urine: Glucosio 70

Cosa può essere? cosa devo fare? Help

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Non ci pare che la situazione possa essere riferita ad un diabete gestazionale, comunque non si tratta di un caso di interesse urologico.

La invitiamo a riproporre la domanda in ul altra sezione di questo tesso sito (ginecologia, medicina interna).

Risposto il: 05 Febbraio 2018