Globuli bianchi, colesterolo, trigliceridi alti.

Globuli bianchi, Colesterolo, Trigliceridi alti. C'è una relazione tra i tre valori? Quali altre indagini sarebbero utili? Debolezza e mal di testa frequenti. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il colesterolo ed i trigliceridi sono tra loro collegati in quanto spesso sono entrambi associati ad una condizione di sovrappeso od eccessiva introduzione di cibi grassi. Mentre i globuli bianchi non hanno relazione alcuna con i successivi 2 test, così pure l’astenia e la cefalea che riferisce.
Risposto il: 12 Luglio 2004