Mio marito ha effettuato le analisi del sangue e

Mio marito ha effettuato le analisi del Sangue e ha avuto i seguenti risultati alterati: globuli bianchi 15,11 mila; ALT-GPT 57; GGT 64; tracce di Leucociti e di sangue nelle urine. Ho notato che a volte ha anche la sclere degli occhi un po' gialla. Mesi fa aveva colesterolo e Trigliceridi un po' alti. E' un fumatore e lavora nell'edilizia. Cosa ci consigliate di fare? Grazie. Monica
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dei globuli bianchi è piuttosto alterato, tale da giustificare, in assenza di segni di infezione in atto, un approfondimento presso lo specialista ematologo. La situazion e comunque merita di essere tenuta sotto controllo ripetendo a breve gli esami ed eseguendo anche un esame ecografico addominale ed i markers epatitici virali (HBsAg e anti-HCV).
Risposto il: 06 Dicembre 2005