Gola

Salve.mi e capitato piu d una volta che dopo avere mangiato mi viene.u.sollettico e continuo a tossire.tossire forte.e.mi viene.un leggere dolore.gola.e anche.a.deglutire go guardato gola.e.ho visto verso destra secondo me la.tonsilla un po cresciuta.solo dalla quella.parte e gola.un po rossa ho la lingua un po bianca.e.con dei puntini in fondo che.mi danno, fastidio posso fare tampone.faringeo?cosa puo essere?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, il mio consiglio è quello di consultare il suo Medico, ed eventualmente un Otorino. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Marzo 2019