Gola irritata

Salve, buonasera, volevo chiedere come sarebbe possibile che io ho sempre leggero mal di gola senza febbre senza nessun altro sintomo. Sono andata dal nostro medivo curante, lui ha detto, ma è solo leggermente arrossata. Mi preoccupa che questo fastidio porto gia da 6 mesi. Non vorrei pensare che potrei avere un tumore o qualcosa di brutto. Non mi fà male inghiottire. I linfonodi sono leggermente ingrossati sempre. Vorrei sapere che problema potrei avere e cosa dovrei fare. Vi ringrazio in anticipo. cordiali saluti,

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si faccia visitare da un otorinolaringoiatra

Risposto il: 05 Ottobre 2020