gonartrosi

NONOSTANTE 20 TERAPIE FATTE A GENNAIO SCORSO DI Laser MASSOTERAPIA E Ultrasuoni PER PER UNA INIZIALE GONOARTROSI AL GINOCCHIO DX COME SI EVIDENZIA SIA DALLA TAC CHE DALLA RADIOGRAFIA NON RIESCO A PIEGARE LA GAMBA, PERCHE' PERSISTE IL Dolore.
CHE COSA MI CONSIGLIA?
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
la mancata risposta alle precedenti terapie verosimilmente dipende da una patologia artrosica severa che va trattata anche con FANS in maniera ciclica, nonchè con infiltrazioni di acido ialuronico
Risposto il: 03 Novembre 2005