Gonfiore alle labbra da caduta

Ho un grosso gonfiore alle labbra essendo caduta e avendo preso un colpo da 5 giorni.

Dopo un primo lieve sgonfiamento non vedo altro e poiché circa 20 anni fa feci un filler vorrei sapere se è questo che ritarda il tutto.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Difficile da dire, non esiste un solo Filler ma molti differenti per peso molecolare profondità di iniezione.

Immagino che sia già stata dal medico che le ha fatto l'impianto e tutto si sia risolto.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 12 Gennaio 2018