Gonfiore alle mani

Buonasera Dottori, ho un problema che mi affligge da molti anni, un gonfiore eccessivo delle MANI, ho fatto visite reumatologiche con capillaroscopia con esami del sangue, tutte in esito NEGATIVO, mi rivolgo a voi sperando che potete risolvermi questo problema, visto che ancora non ho potuto avere un aiuto veramente concreto. Grazie per l’attenzione, CORDIALI SALUTI.

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

ha dosato gli ormoni tiroidei? ha dosato la vitamina D?

Risposto il: 23 Maggio 2019